Live From Austin, TX (Baby Blue Vinyl)
Il ventenne Dwight Yoakam era letteralmente l'ultimo arrivato nella musica country quando salì sul palco dell'Austin City Limits nell'ottobre del 1988, ma già allora faceva le cose a modo suo. Nato in una piccola città del Kentucky e cresciuto ascoltando musica di montagna e bluegrass, a differenza della maggior parte dei crooner country-pop mainstream degli anni Ottanta, ha fatto rivivere quasi da solo il suono rockabilly / honky tonk / hillbilly che è stato una delle pietre miliari degli anni formativi della musica country. Presto scoprì il favoloso suono "Bakersfield" degli anni '60 e lo adottò come proprio, nella tradizione delle leggende del country Merle Haggard e Buck Owens.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it