Ho avuto l’occasione di assistere ad un concerto di Bombino e non mi sono fatto scappare l’occasione di prendere questo doppio LP, molto molto bello. I suoni sono un riuscito incontro tra i ritmi a tratti “ipnotici” della musica africana (anche se è riduttivo definirla così) e un suono più occidentale, che credo sia il frutto anche dell’incontro con Dan Auerbach, non presente in questo album, ma che fu l’artefice del successo di Bombino con l’album “Nomad” del 2013. Molto bella anche l’immagine di copertina.
Live in Amsterdam
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Silvio 22 gennaio 2025Un punto d'incontro elettrico tra Word music e gusto occidentale
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it