Live In Berlin 1969
Dopo un anno d’intensa attività che aveva dato vita a due album fondamentali come “In a Silent Way” e “Bitches Brew”, Miles Davis decise di intraprendere un tour europeo con quattro dei musicisti che avevano preso parte a queste registrazioni e cioè il sassofonista Wayne Shorter, il pianista Chick Corea, il bassista Dave Holland, e il batterista Jack Dejohnette. Molti dei concerti di quel tour sono stati registrati da televisioni e radio locali, oltre che dalle persone del pubblico. Ovviamente queste registrazioni non hanno lo standard sonoro di quelle contemporanee, ma rappresentano una testimonianza preziosa di uno dei momenti di maggior creatività di Miles Davis. Le registrazioni qui contenute sono tratte dal concerto alla Filarmonica di Berlino del 7 Novembre 1969 (disponibile anche in dvd: Jazz Shots 2869094) e da quello al Jazz Festival di Montreux nel Luglio dello stesso anno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it