Live In Cleveland '77
Cleveland International Records presenta l’esibizione del 1977 all'Agora di Cleveland, città alla quale Southside Johnny e gli Asbury Jukes sono legatissimi fin da prima del debutto sugli scaffali. Infatti, la storia del gruppo blues inizia proprio sulle radio della città dell’Ohio, dove il pubblico ha sempre apprezzato la frequente messa in onda. Mescolando cover blues e soul ai loro brani originali, scritti anche col contribuito di Bruce Springsteen, i Jukes realizzarono uno spettacolo dal vivo ancora più potente delle registrazioni in studio. Questa leggendaria esibizione vide la partecipazione della cantante Ronnie Spector (The Ronnetes) per la sua versione di “Say Goodbye To Hollywood” di Billy Joel. Con questa uscita, gli appassionati posso rivivere le autentiche sonorità degli esordi dei Southside Johnny e gli Asbury Jukes.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it