Live in London
Nessuna band nella storia del jazz moderno ha lasciato un’eredità più importante di quella dei Weather Report. Nel corso della loro carriera (1971-1986) hanno elevato il linguaggio del jazz a un livello di successo critico e commerciale senza precedenti. La loro padronanza dell’idioma jazz - maestria strumentale, innovazione compositiva, genio improvvisativo - li ha portati in un viaggio intorno al mondo per raggiungere persone e luoghi ben oltre i locali notturni newyorkesi e le sale da concerto europee che da tempo erano la misura del successo di un musicista. Attingendo da un panorama così mondano, i Weather Report sono diventati un fenomeno internazionale, con fan entusiasti e solidali come quelli legati al rock e alle pop star.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it