Live in Melbourne
Il chitarrista degli Ash Ra Temple, Manuel Göttsching, nell’estate del 2015 partecipa, dietro suggerimento dell’amico e produttore Mick Glossop, al festival musicale Supersense presso il Melbourne Arts Centre. La scaletta prevedeva soltanto una serie di assoli ma Sophia Brous, curatrice dell’evento, avanzò la proposta di affiacargli sul palco altri artisti partecipanti, musicisti del calibro di Ariel Pink, Shags Chamberlain e Oren Ambarchi. Il gruppo così improvvisato, gli Ash Ra Temple Experience, si è esibito suonando alcuni grandi classici degli Ash Ra Temple, una vera e propria experience di improvvisazione classic-rock, uno spettacolo a cui oggi è sempre più raro assistere. I brani scelti per l’esibizione sono estratti dal secondo e terzo album dei Ash Ra Tempel, “Schwingungen” e “Seven Up”, usciti nel 1972. I brani contenuti nel medley non sono stati separati.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it