Live New York 1970
Negli anni '60 quando l'ELEKTRA era la maggior procacciatrice di talenti (THE DOORS, LOVE, etc.), PAUL BUTTERFIELD registrò per il marchio americano ben 3 album, tra cui il classico ‘East West’. In questo clamoroso live del 1970 troviamo DAVID SANBORN al sax, con TREVOR LAWRENCE, GENE DINWIDDIE e STEVE MADAIO a completare la sezione fiati. alla chitarra RALPH WALSH. Il set fu trasmesso nel dicembre 1970 ed include una grande versione di ‘Born Under a Bad Sign’ di ALBERT KING.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it