Se qualcuno non conoscesse i Camel (prog melodico: una base di Genesis con un pizzico di cattiveria, aggiungere un tocco chitarristico da fare invidia a Santana ed un organo Hammond molto root e allo stesso tempo innovativo, shakerare il tutto!) questo doppio live è il perfetto punto di partenza. Forse un po' più dispersivo rispetto al vinile originale (con l'inserimento di molti brani in più), offre capolavori quali Never let go, Song within a song e l'intera suite con orchestra di The snow goose. Imperdibile a tutti i livelli.
A Live Record
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FABIO BELLO 24 novembre 2016
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it