Live
Rivivete i primi giorni dei Grauzone, dal vivo da Berna, in Svizzera, con un concerto registrato nel leggendario locale Gaskessel, con Martin Eicher alla chitarra e alla voce, Christian G.T. Trüssel al basso, Marco Repetto alla batteria, Stephan Eicher al synth e Claudine Chirac al sassofono. L'esibizione è una vera e propria capsula del tempo dell'underground dei primi anni '80, che mette in mostra il lato punk dei Grauzone con interpretazioni di canzoni che non sono mai state pubblicate ufficialmente, così come la futura “Moskau”, preferita dai fan. Un pezzo di storia della musica svizzera, questa edizione limitata è un must per tutti i fan dei Grauzone e gli archivisti del fai-da-te.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it