Live vol.5
Il Velvet Lounge è stato per decenni un punto di accesso attraverso il quale l'anima umana poteva entrare ed esplorare l'organizzazione e il caos del cosmo. Attraverso questa porta anche gli spiriti esterni sono entrati in questo piccolo sistema. Intere generazioni - basti pensare anche a Matana Roberts - si sono letteralmente formate nel locale di Chicago gestito dal sassofonista Fred Anderson. Tatsu Aoki e Hamid Drake hanno suonato spesso con Fred al Velvet negli anni '90, varcando proprio quella fatidica soglia. Una notte del dicembre 1994, il loro navigatore ospite era il trombettista Toshinori Kondo. In queste tre lunghe tracce tutta la magia di quella serata, un feroce interplay che lascia comunque spazio a momenti di più suadente armonia. Immancabile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it