Live your belief!. Storie della Tribù
Cosa ci fa il Diavolo nel lungomare di Trani? E un neonato sul tetto di un ospedale? Cosa c’entrano i radioattivi con le borse di studio? E come si collezionano i ricordi? Ma soprattutto: come si inseguono i propri sogni? Ventuno racconti di Autori diversi, tutti incentrati sul tema “Live your belief”, ci portano in mondi onirici e realistici, comici e drammatici, romantici e fantascientifici. Ci fanno volare da Milano a Catania, dall’India alla Mongolia, attraverso maratone salutari e modellini di biplani, passando per luna park, gallerie d’arte e piste di pattinaggio, in compagnia di sieropositivi e di sirene, di viaggiatori astrali e di eroine omeriche, tra chat di WhatsApp e l’aroma di caffè, alla ricerca di un amore o della pietra filosofale.Storie memorabili in stili eterogenei, che narrano la tensione verso un obiettivo che per ognuno è diverso, ma sempre impellente e assolutamente necessario.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it