The Living End (White Vinyl)
I The Living End sono un gruppo australiano proveniente da Melbourne, formatosi nel 1994. Il loro singolo “Prisoner of Society” del 1997 è diventato colonna sonora di una generazione in Australia. La band ha pubblicato otto album in studio fino ad oggi e THE LIVING END, l’album di debutto, quest’anno festeggia 25 anni. Il disco è stato pubblicato nel 1998 e ha debutta al 1° posto della classifica in Australia e ha trascorso 27 settimane consecutive in Top10 e 83 settimane in Top100. Ha venduto oltre 500.000 copie in tutto il mondo. Ad accompagnare l'album c'è una registrazione live eseguita dalla stazione radiofonica Triple J (un’istituzione in Australia). Registrato di fronte a un pubblico dal vivo, l'album rivoluzionario non è mai più stato ascoltato dopo la sua unica trasmissione in radio alla fine degli anni '90. Si pensava fosse andato perduto, fino a quando non è stato scoperto su una fan page nel 2022. L’audio completamente rimasterizzato nel 2023, racchiude perfettamente lo spirito di una delle più grandi band dal vivo australiane.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it