Le Livre du Vin. Tous les Vins du Monde
In 8° grande (cm 26) 317 pp. Autorevole monografia, pregevole edizione su bella carta patinata. Testo francese illustrato con centinaia di foto in nero e a colori. In fine alcune ricette col vino. Copertina rigida, cartone editoriale. Ottimo esemplare.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: LE LIVRE DU VIN. Tous les vins du monde. - Bell Bibiane, Dorozynski Alexandre. - Editions des Deux Coqs d'Or, - 1968
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it