Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Livre francais des origines a la fin du second Empire. Expostion du Pavillon de Marsan Avril 1923
Disponibilità immediata
157,30 €
157,30 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 29, pp. x, 184 (2). Con oltre 100 tavole fuori testo in nero ed a colori raffiguranti frontespizi, legature ed incisioni. Solida legatura coeva in mezza pelle con punte. Dorso a nervi con titoli in oro su tassello. Taglio di testa colorato. Ottimo sta

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cm. 29, pp. x, 184 (2). Con oltre 100 tavole fuori testo in nero ed a colori raffiguranti frontespizi, legature ed incisioni. Solida legatura coeva in mezza pelle con punte. Dorso a nervi con titoli in oro su tassello. Taglio di testa colorato. Ottimo stato di conservazione. Tiratura limitata a 870 esemplari stampati su "papier pur chiffon Lafuma".

Immagini:

Le Livre francais des origines a la fin du second Empire. Expostion du Pavillon de Marsan Avril 1923

Dettagli

x, 184 (2) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222158210
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail