Liza di Lambeth
Volume numero 20 appartenente alla collana La glicine. Titolo originale dell'opera Liza of Lambeth. Unica traduzione autorizzata dall'inglese di Amy Coopmans De Yoldi. Sovraccoperta usurata agli angoli, ai margini e al dorso, sia alle estremità che sulla lunghezza; piatti lievemente macchiati. Legatura stanca agli angoli e alle estremità del dorso; presente piccolo strappo al piatto superiore; lieve fioritura sparsa. Pagine salde alla cerniera, con ampio margine, lievemente bruniti i margini e i tagli, che presentano fioritura, così come tra le pagine. Numero pagine 279.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it