Loading
Il secondo cd del quartetto sardo Mudras – Giovanni Sanna Passino (tromba, flicorno), Mariano Tedde (piano Fender), Salvatore Maltana (contrabbasso), Massimo Russino (batteria, percussioni) – continua il percorso iniziato nel precedente Skywalkin’, quello di un jazz elettrico e contaminato, in sintonia con I lavori degli anni ’70 di Miles Davis. L'esperienza del jazz elettrico insieme alle sonorità dei raga indiani e della musica della Sardegna, luogo d'origine di questi musicisti, risulta particolarmente riuscito e lascia intravedere scenari europei per questo progetto, particolarmente attivo nella penisola iberica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it