Lobo: Highway to hell
Be', che ne dite di Satana? Il Diavolo in persona? Lucifero? Belzebù? Il Principe delle Tenebre? In qualsiasi moda la chiamiate, il sovrano dell'Inferno sta cavando da un pezza del serio risentimento nei confronti dell'ultima Czarniano, e non ha intenzione di lasciarlo irrisalto. D'altra canto, non è nella natura dell'Uomo evitare un bel combattimento. Perciò Lobo se ne va all'Inferno (prima di quanto dovrebbe) e il massacro ha inizio, ma oltre a essere lastricato di buone intenzioni, bottiglie di birra e corpi di dannati urlanti, la strada per l'Inferno ha un bel po' di svolte e curve... e Lobo avrà delle pessime sorprese!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it