Local Freaks
Gli Sugarmen non sono semplicemente un’altra band di Liverpool. Il loro suono è più riconducibile alla scena newyorkese degli anni ‘70 che a quanto emerge oggi da Liverpool. La loro educazione musicale nasce dall’amore per il movimento post punk di New York, per le produzioni della Postcard Records di Glasgow e per band punk come i Buzzcocks. Gli Sugarmen però non sono una band retro, mixano le proprie influenze con un suono decisamente contemporaneo. Forse è stato tutto questo ad attirare l’attenzione di Seymour Stein, leggenda dell’industria musicale, che nel 2016 li ha messi sotto contratto con la Sire Records. La band ha trascorso 18 mesi suonando show sold out e perfezionando il proprio suono. Nell’ottobre 2016 gli Sugarmen sono entrati ai Parr Street Studios di Liverpool con il produttore Chris Taylor (Everything Everything, Hooton Tennis Club, Bill Ryder-Jones, Circa Waves, Miles Kane) per registrare l’album di debutto "Local Freaks".
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it