Un romanzo che si legge con gran piacere, e che trasmette speranza. Consigliato
La locanda di Rose Harbor
Dopo la morte del marito, Jo Marie Rose torna a Cedar Cove, luogo della sua infanzia, alla ricerca di tranquillità e di un nuovo inizio per la propria vita. Ma quando acquista una pittoresca locanda di fronte all'Oceano Pacifico non può certo immaginare quante sorprese l'attendono dietro a quelle mura. La simpatica vedova è un personaggio positivo e ottimista, che ama lavorare a maglia e accogliere con calore i suoi clienti. Di volta in volta, saranno gli ospiti della locanda a portare a Cedar Cove le loro difficili esperienze, soprattutto d'amore, le loro paure, i loro guai e a trovare conforto nella saggezza di vita e nell'appoggio amichevole della signora Rose. "Un romanzo ricco di emozioni! Leggerlo fa stare bene!" KIRKUS "Una scrittrice capace di toccare le giuste corde del cuore come nessuna altra" CHICAGO TRIBUNE
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARIA CARMEN 21 luglio 2025
-
S. 08 agosto 2022Tenero
Trama semplice e delicata, una storia sui nuovi inizi. Si poteva evitare la parte sul contatto mentale col marito defunto… mah. Ho letto anche il seguito “Primavera a Rose Harbor”, carino anche questo. Si comprende che la storia prosegue tuttavia non ho trovato un altro libro.
-
Debbie Macomber è una bestsellerista molto conosciuta all'estero che è sbarcata in Italia con questo dolcissimo inizio di saga. Il romanzo è di una delicatezza inusuale e narra le vicende di uno splendido B&B a Cedar Cove in cui anime e vite ferite tentano di trovare nuovamente l'equilibrio e sé stesse. La trama intreccia le vicende di tre personaggi con un passato doloroso alle spalle ed attraverso una scrittura scorrevole una storia “classica” per molti versi assume dei caratteri di speranza efficaci e coinvolgenti. Un libro che racconta come ricominciare a vivere con una bellissima copertina, migliore addirittura della versione originale, che sicuramente non deluderà le vostre aspettative. La storia è molto tenera, riesce a far trasparire dalle pagine una ritrovata serenità in una ricostruzione dei fatti tenera, commovente ma con tanta positività. Lo stile della scrittrice appassiona, verrete conquistati dalla splendida località marina dove si svolgono le vicende ma sopratutto coinvolti in una storia che non segue le tendenze letterarie ma il cuore e la ricerca di serenità. Questa graziosa locanda diventa crocevia di vite e di vicende che parlano di perdita e di amore ma anche di capacità di andare avanti e di speranza, un luogo in cui ritrovarsi, in cui le storie degli avventori si intrecciano tutte e loro modo toccanti, un libro che nonostante i temi non è impegnativo ma raccontato con delicatezza tanto da far sentire protetto e accolto anche il lettore. I capitoli alternano le storie dei tre personaggi e delle loro vicende, non è un romanzo stand alone ma lo stile gradevole e la lettura avvincente vi persuaderanno a voler continuare a seguire questo B&B, insieme al fatto che l'autrice finora ha scritto solo serie brevi. Un emozionante primo romanzo da non perdere!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows