La locanda
Scrivere, al momento, è l'unica giustificazione, che posso dare, al mio sentire… se lo tenessi solo per me, se non lo condividessi… esisterebbe davvero? Un amore diventa una Musa in un processo poetico attraverso il quale Leonard Innkeeper, autore della silloge La locanda, declama ogni alito di passione per colei che è stata, colei che è e che sarà, in un per sempre dichiarato nella Città eterna, Roma. Così la sua romanità è accennata in alcuni contributi poetici. Si legge, fino alle viscere, il ritratto di un cuore spezzato che sa amare in senso assoluto e quasi simbiotico e parassitario. Vengono svelati i segreti di un cuore rubato e ritornato tra i versi liberi e contemporanei in poesia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it