Lodovico Frapolli e le sue missioni diplomatiche a Parigi (1848-1849)
Volume numero V della Collezione Studi e Documenti di storia del Risorgimento diretta da Giovanni Gentile e Mario Menghini. Brossura in cartoncino, ingiallita, lievemente consumata ai margini, con piccole mancanza e scotch trasparente al dorso. Pagine ingiallite, con tagli irregolari, con legatura allentata nella parte iniziale e la numero 16 distaccata, con alcuni scritti in francese e corredate da tavole fuori testo, in bianco e nero, su carta patinata. Numero pagine 162.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1930
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it