La logica per gli giovanetti del sig. abbate Antonio Genovesi
In 8vo (mm 183x118); pp. XXIV, 269, [3]. Segnatura: a12A-R8. Bianca la carta R8. Frontespizio entro cornice con piccolo fregio xilografico. Frontalino, finalino e capilettera xilografici. Lievi fioriture diffuse. Mezza pelle coeva, piatti rivestiti con carta marmorizzata. Titolo e filetti in oro al dorso. Importante opera di Antonio Genovesi dedicata ai concetti di ragione, giudizio, metodo, ermeneutica, critica, idea e conoscenza.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8vo (mm 183x118); pp. XXIV, 269, [3]. Segnatura: a<sup>12</sup>A-R<sup>8</sup>. Bianca la carta R8. Frontespizio entro cornice con piccolo fregio xilografico. Frontalino, finalino e capilettera xilografici. Lievi fioriture diffuse.</p> <p>Mezza pelle coeva, piatti rivestiti con carta marmorizzata. Titolo e filetti in oro al dorso.&nbsp;</p> <p>Importante opera di Antonio Genovesi dedicata ai concetti di ragione, giudizio, metodo, ermeneutica, critica, idea e conoscenza.&nbsp;&nbsp;</p> <p>&nbsp;&nbsp;</p>
Immagini:
                                    
                                    - 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Tipologia:
 - 
                                        Anno edizione:1774
 
- Prodotto usato
 - Condizioni: Usato - In buone condizioni
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it