Katia e i suoi quindici anni, la scuola, le amiche. Katia e Giulio. Katia e i suoi genitori assenti, la noia e gli sms. Ma Katia è una ragazzina speciale, impossibile non notarla. Difficile resistere ai contorni del suo viso e agli sguardi incendiari screziati di verde. È la più ammirata della scuola, venerata come la più desiderabile delle creature. e lei lo sa bene ed è per questo che le piace stupire, mostrarsi donna capace di fare sesso anche con uomini grandi, sposati e con figli. Salvo poi arrossire davanti a un semplice «ti voglio bene» del compagno di banco.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it