Guida ben scritta e documentata, contiene riferimenti storici, consigli pratici e interessanti suggerimenti personali degli autori. La grafica e l'impostazione in base ai diversi quartieri sono perfetti per trovare rapidamente sia le informazioni riguardanti le famosissime attrazioni imperdibili sia ristoranti/eventi meno turistici e particolari. Come consuetudine per le Lonely Planet, all’interno sono suggeriti alcuni itinerari da seguire se si ha poco tempo a disposizione. Buona la cartina, con anche le linee della metropolitana. Un ottimo acquisto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Le guide della Lonely Planet sono assolutamente indispensabili per ogni viaggio. Complete e interessanti sotto ogni punto di vista. Il mio prossimo viaggio sarà a Londra e nemmeno questa mi ha deluso. Ideale per chi vuole rimanere solo qualche giorno, ma anche per chi soggiorna per una settimana o più. Ottimi i consigli sui luoghi in cui soggiornare o mangiare. E ovviamente impeccabili le descrizioni delle principali attrazioni. Non sceglierei mai un'altra guida.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it