London interiors. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
Bisogna andare a Londra per trovare tutto ciò che è alla moda, gli artisti, i fotografi, i musicisti, gli scrittori, i decoratori, i designer e i cineasti del momento. Con questo libro il lettore ha l'occasione di sbirciare nelle loro case: non sono le tipiche abitazioni "ufficiali" dei vip. Si tratta degli appartamenti, dei loft e delle case (persino una casa sull'acqua) che rappresentano al meglio la vivacità londinese.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it