Bus rossi a due piani, taxi neri, prati verdi, Tamigi grigio e cielo spesso azzurro: Londra è una città in technicolor. Immensa, controversa, talvolta incomprensibile. Dalla City all'Est End, da St Paul a Westminster, grazie a questa guida è possibile scoprire le mille sfaccettature della capitale inglese. Tanti itinerari lungo cui seguire le tracce dei suoi personaggi preferiti, come Dickens, Sherlock Holmes e Virginia Woolf, e fermarsi ad ammirare la vetrina di un antiquario, una bancarella di Portobello, il banco di un venditore di libri usati. Illustrazioni, mappe e fotografie svelano la Londra dei monumenti, dei parchi, dei palazzi, dei pub e dei locali. Non mancano pratiche e utili informazioni per il viaggio.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Touring Club Italiano 1993,cm12x23, pp.408, brossura con copertina figurata a colori. Collana Guide Oro Classiche.
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it