Londra per noi - David Piper - copertina
Londra per noi - David Piper - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Londra per noi
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8° (cm. 22 x 17) pagg. 468 con 181 illustraz. fotograf. f.t. tela origin. con sovracopertina figurata a coll. ** Guida edita in Gran Bretagna per la prima volta nel 1964, poi aggiornata e adattata da Paola Colacicchi nella edizione italiana. Ci port

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico di Andrea Donati
Studio bibliografico di Andrea Donati Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Londra per noi

Dettagli

468 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560012992291
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it