Lone Rider
Figura fondamentale del pop e rock & roll britannico, Joe Meek è stato un produttore discografico e ingegnere del suono pionieristico. Come Phil Spector, Meek ha cambiato il panorama musicale con tecniche di produzione innovative, creando un universo sonoro distintivo. Questa edizione da collezione ripercorre il lavoro di Meek, riunendo una serie di grandi brani che ha prodotto tra il 1958 e il 1962. Vi sono incluse classici come “Telstar” dei Tornados, “Johnny Remember Me” di John Leyton, “‘Til The Following Night” di Screaming Lord Sutch, “Hurtin’ Inside” di Cliff Bennett & The Rebel Rousers, solo per citarne alcuni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it