Lonely Eye Movement
DEVOID, una band MELODIC METAL proveniente dalla Francia, ha firmato con Frontiers Records per un contratto multi-album. La loro prima uscita su Frontiers, e secondo album in assoluto del gruppo, "Lonely Eye Movement" è un enorme passo avanti per la band e il veicolo perfetto per introdurli a un pubblico internazionale più vasto. "Lonely Eye Movement" arriva quattro anni dopo il loro album di debutto, "Cup of Tears". Musicalmente, la band sviluppa il suono melodico e leggermente PROGRESSIVE METAL del debutto ed è perfettamente adatto ai fan del METAL duro, ma molto melodico. I Devoid sono il frutto della mente dello straordinario chitarrista francese Shad Mae (ex-Shadyon). Combinando finezza tecnica e arrangiamenti eccezionali con ritornelli e hooks estremamente memorabili, i Devoid sono completati dal potente vocalist tedesco Carsten 'Lizard' Schulz (Evidence One, Book of Reflections), dal chitarrista Gwen Kerjan, dal tastierista Jorris Guilbaud, dal bassista Geofreey Neau e dal batterista Benjamin Lesous. Un album per i fan di Evergrey, Devin Townsend, Winger e Giant!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it