Il nuovo album “Lonely Letters”, prodotto da Bob Rose, approda anche inItalia. I Lunik, debuttano in Italia lo scorso ottobre – con la pubblicazione delloro primo singolo. Daqualche anno a questa parte, Lunik non è più soltanto sinonimo di una celebre sonda spaziale sovietica difine anni Cinquanta. È anche il marchio di fabbrica adottato dal 1997 dalla band bernese. I Lunik in undici annidi attività hanno pubblicato in Svizzera quattro album d’inediti, con gli ultimi due si sono guadagnati dischi diplatino e unanimi consensi di critica e, soprattutto, di pubblico. Non c’è da stupirsi se in patria fanno ovunquesold-out quando sono in tour. “Abbiamo la fortuna di fare felici le persone, anche se privilegiamo testi spessomalinconici, cosa possiamo chiedere di più?”.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it