Lonely Motherfucker
Con il suo secondo album in studio “Lonely Motherfucker”, Anna Wydra rilascia una potente dichiarazione musicale: cruda, tenera e piena di contraddizioni, proprio come la vita reale. Attraverso 11 brani, l'artista naviga tra desiderio, dubbio e affetto, intrecciati con un umorismo agrodolce che danza come un monologo interiore sulle pagine di un diario, a volte scritto con cura, a volte scarabocchiato con rabbia. Tra indie da camera e malinconia pop, Wydra racconta storie di solitudine tra la gente, di lotta con se stessa e del coraggio necessario per andare semplicemente avanti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it