Sì lo so può sembrare una posizione eccentrica ma io ho una passione per le Mk III e IV. Quest' ultima in particolare aveva un potenziale che non fu mai del tutto espresso e che questo, così come i pochi altri live disponibili, lasciano intravedere. Meglio il loro repertorio piuttosto che la rivisitazione del vecchio.
Long Beach 1976
Nel 1975 la band resta orfana di Ritchie Blackmore, sostituito da Tommy Bolin. All’inizio questo provocò rabbia e disamore tra i fan, che però dovettero ricredersi di fronte al talento del chitarrista americano. Fu un periodo d’oro, con la line up composta da Lord, Paice, Coverdale, Hughes e appunto Bolin, che nel 1976 dette vita a questo live a Long Beach, uno dei sei rarissimi spettacoli che i Deep Purple eseguirono con questa formazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Delfra 07 gennaio 2025Grande Mark IV
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it