Long Beach 1976
Nel 1975 la band resta orfana di Ritchie Blackmore, sostituito da Tommy Bolin. All’inizio questo provocò rabbia e disamore tra i fan, che però dovettero ricredersi di fronte al talento del chitarrista americano. Fu un periodo d’oro, con la line up composta da Lord, Paice, Coverdale, Hughes e appunto Bolin, che nel 1976 dette vita a questo live a Long Beach, uno dei sei rarissimi spettacoli che i Deep Purple eseguirono con questa formazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it