Long Beach Arena Vol.1 - Vinile LP di Judas Priest
Long Beach Arena Vol.1 - Vinile LP di Judas Priest
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Long Beach Arena Vol.1
Disponibilità immediata
44,50 €
44,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Questo lungo disco del 1984 mostra i Judas Priest, al loro meglio a metà degli anni Ottanta. Composto dalla classica formazione British Steel, che comprendeva il cantante Rob Halford, i chitarristi KK Downing e Glenn Tipton, il bassista Ian Hill e il batterista Dave Holland, questo disco è stato originariamente realizzato per il King Biscuit Flower Hour ed è essenzialmente una raccolta di greatest hits dal vivo della band, con qualche sorpresa in più. Aprendo con "Love Bites", che sfocia nel riff metallico di "Jawbreaker", Halford guida i Priest attraverso una serie di brani che li avrebbero resi una delle band hard rock più popolari di tutti i tempi. 'Grinder', 'Metal Gods' e 'Sinner' sono bilanciati con i più grandi successi radiofonici della band: 'Breaking the Law' e 'Some Heads Are Gonna Roll'.. Non c'è da stupirsi che quando la maggior parte dei fan pensa all'età dell'oro dei Judas Priest si riferisca spesso al periodo in cui è stata effettuata questa registrazione. Questa straordinaria performance è ora disponibile nella sua interezza in questo set a due elementi.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 2
16 febbraio 2024
0803341565920
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it