Long Gone - Alafair Burke - cover
Long Gone - Alafair Burke - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Long Gone
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,49 €
17,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Compulsively readable and masterfully plotted, Long Gone does not disappoint. The nightmare was only just beginning… After months of unemployment, Alice Humphrey lands her dream job – managing a Manhattan art gallery in the trendy Meatpacking District. According to recruiter Drew Campbell, the gallery is a passion of its anonymous owner, who remains uninvolved in its daily operations. But she arrives one morning and walks into a nightmare: the space is empty except for the dead body of Drew Campbell. Alice soon finds herself at the centre of the police investigation. When every thread of the investigation leads back to her, Alice knows she has been set up. But who is out to get her?

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
260 gr.
9781847561121

Conosci l'autore

Foto di Alafair Burke

Alafair Burke

0, Fort Lauderdale, Florida (USA)

Figlia dello scrittore James Lee Burke, è stata pubblico ministero a Portland, Oregon, e attualmente insegna diritto penale alla Hofstra Law School di New York. È già autrice di diversi thriller di successo e con La città del terrore (in Italia pubblicato da Newton Compton nel 2009) è stata per settimane in cima alle classifiche britanniche e americane. Nel 2016 ha pubblicato con Piemme La ragazza nel parco e con Sperling & Kupfer Così immobile tra le mie braccia, scritto a quattro mani con Mary Higgins Clark, con la quale collabora di nuovo per la scrittura del romanzo La sposa era vestita di bianco (Sperling & Kupfer, 2017). Nel 2018 pubblica con Piemme La ragazza che hai sposato e L'ultima volta che ti ho vista. Nel 2021 ha...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail