Long Trax 2
Aperto da un sample di un giovane Barack Obama – Nothing’s changed – “Long Trax 2” è il secondo album del musicista, scrittore e fotografi americano, ormai residente a Tokyo, Will Long. “Long Trax 2” segue il precedente “Long Trax”, debutto deep house uscito nel 2016 su Comatonse Recordings. Questa nuova uscita presenta un’aspra critica a questa stasi culturale, qui combattuta con l’ausilio di synth, campionatori e drum machine. Sin dal 2005, Long ha prodotto musica Ambient con il moniker Celer, ed è membro della pop band Oh, Yoko, con Miko. Si occupa dell’etichetta Two Acorns ed è convolto anche nelle produzione delle etichette Normal Cookie e Bun Tapes.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it