Looking For Love
Nel luglio 1983, la vocalist e polistrumentista israelita Margeeah Aharon ha registrato il suo album di debutto Looking For Love con la band comunitaria Kingdom Sounds presso i P.C. Studios di Tel Aviv, in Israele. Come si conviene - dato il significato del suo nome ebraico, calmante, calmo e tranquillo - si tratta di un melange di jazz devozionale, soul, funk e reggae. Ma non solo, Looking For Love è un album pieno di canzoni struggenti e riflessive sullo spirito, sul cuore e sul conforto interiore. ” A quarant'anni dalla sua pubblicazione come LP per la stampa privata, i temi centrali e la musica di Looking For Love rimangono eterni e senza tempo”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it