Looking Through a Glass Onion. The Beatles Psychedelic
Negli anni sessanta il quartetto di Liverpool è stato senza alcun dubbio, il gruppo di riferimento per ogni discografico. Molte erano le operazioni che portavano a progetti studiati a tavolini che altro non facevano che copiare gli originali. In quegli anni però uscivano anche interessantissime rivisitazioni dei brani più significativi dei The Beatles e, lo scopo di questa compilation, è proprio quello di raccogliere le cover più belle e affascinanti. “Looking Through A Glass Onion – The Beatles Psychedelic Songbook 1966-72” esce in 3CD e contiene ben 68 brani e un libretto di 40 pagine.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it