Loose Talk (with Amelia Barratt - Clear Vinyl)
Cinquantatré anni dopo aver lanciato quel fulmine a ciel sereno che era il debutto dei Roxy Music come biglietto da visita, l'ultimo progetto di Ferry è un arrivo altrettanto sorprendentemente inaspettato. Da un lato, Loose Talk è il suo primo album di nuova musica da Avonmore del 2014. Dall'altro, poco qui, dai suoni alle forme di quella musica, fino agli usi che ne vengono fatti, assomiglia a qualsiasi album precedente di Bryan Ferry. In ogni caso però, è un'opera profondamente radicata nel suo ultimo mezzo secolo di lavoro.
“Una conversazione tra due artisti”, così Amelia Barratt, l’altra artista coinvolta, descrive Loose Talk. “Abbiamo creato insieme qualcosa che nessuno dei due avrebbe potuto fare da solo”, aggiunge Bryans Ferry, il suo interlocutore nello scambio creativo. “E, per me, sembra aver aperto un capitolo completamente nuovo per il mio lavoro”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it