Lorenza e il commissario - Davide Camarrone - ebook
Lorenza e il commissario - Davide Camarrone - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lorenza e il commissario
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Lorenza, squillo d’alto bordo, viene convocata d’urgenza dalla polizia di Palermo. Un ricco avvocato suo cliente è stato ucciso con un colpo di pistola. Da testimone a principale sospettata, trova sostegno nel commissario Paternò.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
220 p.
Reflowable
9788838928765

Valutazioni e recensioni

  • dc
    Ritratto di donna complessa

    La protagonista è Lorenza Serianni, escort di lusso, ma anche donna di gran classe perché nasconde la sua professione (che esercita con una cerchia ben ristretta di clienti) con quella di antiquaria (con anche un passato da giornalista). Nata e cresciuta a Palermo, ma trasferita a Roma, si ritrova coinvolta in un intrigo internazionale che ha origine nel vecchio diario del nonno. Una storia complicata, a tratti avvincente, in alcune parti difficile da seguire. da leggere, comunque

Conosci l'autore

Foto di Davide Camarrone

Davide Camarrone

1966, Palermo

Davide Camarrone (Palermo, 1966) è giornalista della Rai a Palermo. È autore di alcuni saggi, testi letterari e teatrali. Ha scritto il soggetto e la sceneggiatura di «Ce ne ricorderemo di questo pianeta», un docudrama dedicato a Leonardo Sciascia. Con questa casa editrice ha pubblicato Lorenza e il commissario (2006), Questo è un uomo (2009) e I Maestri di Gibellina (2011).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows