Dopo il tour memorabile del 2013 per festeggiare il fortunato Best Of uscito poco prima e i suoi primi 25 anni di carriera, ci si poteva comprensibilmente aspettare un freno compositivo da Jovanotti ed un nuovo inizio. Questo lavoro invece, e per fortuna, fa tutto il contrario, cioè alza ancora di più la posta in gioco, presentando al suo interno due dischi per un totale di 30 (trenta!) canzoni inedite e fra queste neanche un riempitivo strumentale o una traccia oggettivamente minore. Tante belle canzoni vere, tanti mondi musicali diversi e tanto Lorenzo più creativo e libero che mai.
È martedì 24 febbraio la data attesa per la pubblicazione del disco più importante di questa stagione:
Lorenzo 2015 cc.
Lorenzo Jovanotti Cherubini torna con il suo nuovo album in studio, anticipato dal primo singolo Sabato.Un'intensa attività online negli scorsi mesi ha raccontato ai fan molti aspetti dellaregistrazione del disco, facendo crescere un'attesa mai vista.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Greta Barisio 30 novembre 2017
Questo cd è davvero una bomba! Si passa da canzoni romantiche a canzoni piene di energia! Sono andata al suo primo concerto proprio poco dopo che è uscito questo cd e credetemi: cantare queste canzoni a squarciagola insieme ad altre migliaia di persone è un'esperienza unica che ti rigenera e ti dà davvero tantissima energia! E poi ci sono canzoni adatte ad ogni situazione... un momento di riflessione, uno in cui hai bisogno un po' di carica e un altro che ti prepara magari ad un weekend di feste o ad uno di relax! Tutte ottime ragioni per comprarlo! ��
-
STEFANIA GORI 02 novembre 2015
bellissimo cd
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it