Lorenzo Benoni, ovvero pagine della vita di un italiano/Il Dottor Antonio
Due romanzi della letteratura italiana rilegati in unico volume, introduzione di Giulio Cattaneo, traduzioni di Ugo Gattegna per 'Lorenzo Benoni' e di Francesca Menotti per 'Il dottor Antonio'. Legatura ben conservata, copertina in simil-pelle con impressioni in oro sia in prima che al dorso, inserite in tasselli colorati, a salvaguardia una sovraccoperta lucida con risvolti segnata da un parziale ingiallimento dei toni. Pagine integre, velate da ossidazione bruna, muffe ai tagli. Cerniera salda. Vol. n. 7 della collana. N. pag. 682.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it