Lorenzo Benoni. Ovvero pagine della vita di un italiano. Traduz. di U. Gattegna - Il dottor Antonio. Traduz. di F. Menotti. Introduzione di G. Cattaneo
In 8°, cart. edit. con sovrac., pp. 682 + 2 n.n. Testi scritti originariamente in lingua inglese, lingua della quale l'A. aveva un'ottima conoscenza essendosi trasferito a Londra, in quanto mazziniano convinto, fin dal 1837, dopo la concessione dello Statuto Albertino, si allontanò progressivamente dalle idee di Mazzini e fu eletto al Parlamento italiano, salvo poi ritirasi dalla vita politica in ottavo In 8 Buono (Good) .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it