Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lorenzo Benoni pagine della vita di un italiano
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Milano, Treves 1927, 2 volumi. cm.15x21, pp.244, 244, br. Biblioteca Amena.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Treves 1927, 2 volumi. cm.15x21, pp.244, 244, brossuraBiblioteca Amena.

Dettagli

244 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565724879250

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Ruffini

Giovanni Ruffini

(Genova 1807 - Taggia, Imperia, 1881) scrittore e patriota italiano. Mazziniano, fu condannato a morte nel 1833 e visse esule a lungo a Londra e a Parigi. Le sue opere più famose sono i due romanzi, scritti in inglese, Lorenzo Benoni (1853) e Il dottor Antonio (Doctor Antonio, 1855), che, accolti con entusiasmo dal pubblico, raggiunsero lo scopo di illustrare ai lettori stranieri le ragioni morali e sociali del risorgimento italiano. È anche autore del libretto Don Pasquale (1843), musicato da G. Donizetti.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail