Lorinedita (Remastered) - CD Audio di Loredana Bertè
Lorinedita (Remastered) - CD Audio di Loredana Bertè
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Lorinedita (Remastered)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
25,99 €
25,99 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Per la prima volta stampato su CD, “Lorinedita”, l’album di Loredana Bertè fu pubblicato nel 1983 su etichetta CGD.Nella fase iniziale della sua carriera, l'artista aveva registrato diversi brani che, per vari motivi, non avevano mai trovato posto su disco. In occasione del passaggio di Loredana alla CBS, la CGD pubblicò - solamente su LP - alcuni di questi brani firmati tra gli altri da Mario Lavezzi, Fausto Leali, Shel Shapiro e Renato Zero.Alcuni di questi brani erano già stati incisi da altri artisti: “Era“ aveva partecipato all'Eurovision Song Contest del 1975 con l’interpretazione di Wess & Dori Ghezzi. “Io no” era stato presentato al Festival di Sanremo 1982 da Anna Oxa ma la versione della Bertè presenta qualche verso modificato. “Risveglio” venne incisa invece da Ornella Vanoni per il suo disco di inediti del 1981.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

23 settembre 2016
5054197332821

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Dan Dan
Play Pausa
2 Preghiera
Play Pausa
3 Risveglio
Play Pausa
4 Sola
Play Pausa
5 Era
Play Pausa
6 Professore
Play Pausa
7 Al Mercato Dell'usato
Play Pausa
8 Io No
Play Pausa
9 Selvaggia
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it