Loris Cecchini. Monologue Patterns. Ediz. Italiana e Inglese - Sergio Risaliti - copertina
Loris Cecchini. Monologue Patterns. Ediz. Italiana e Inglese - Sergio Risaliti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Loris Cecchini. Monologue Patterns. Ediz. Italiana e Inglese
Disponibilità immediata
26,90 €
26,90 €
Disp. immediata

Descrizione


copertina: Buone pagine: note:

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Loris Cecchini. Monologue Patterns. Ediz. Italiana e Inglese
Loris Cecchini. Monologue Patterns. Ediz. Italiana e Inglese

Dettagli

287 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560005050143

Conosci l'autore

Foto di Sergio Risaliti

Sergio Risaliti

 Sergio Risaliti è storico e critico d’arte, ideatore e curatore di mostre e di eventi interdisciplinari, scrittore e giornalista. Collabora con “Il Venerdì di Repubblica”, il “Corriere fiorentino”, “Arte Mondadori”, “Flash Art”. È direttore artistico del Museo Novecento di Firenze. Per Bompianiha pubblicato La Pietà vaticana (2015, con Francesco Vossilla).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it