Con una introduzione di L.A.G. Strong. Legatura tutta tela blu, con titoli in oro solo al dorso e con quest'ultimo scolorito dal tempo. Taglio superiore colorato di azzurro, quello davanti con scritta a matita; pagine lievemente ingiallite, salde e con ampio margine, dalla n. 423 al termine con doppio foro (come quello del quaderno ad anelli) al margine davanti. Xilografia con ritratto dell'autore all'antiporta. Numero pagine 560.
Venditore:
Informazioni:
Cofanetto editoriale contenente una brossura di pagine 255 e 16 cartoline a colori. Opera in ottime condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it