Los Angeles - Cannes sola andata di Guy Greville-Morris - DVD
Los Angeles - Cannes sola andata di Guy Greville-Morris - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Los Angeles - Cannes sola andata
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
6,99 €
6,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Ma Lewis , una bella prostituta di Los Angeles, decide di cambiare vita e di andare al festival di Cannes, dove spera di trovare un uomo ricco da sposare. Per il viaggio si fa prestare i soldi da un vecchio amico di famiglia, Frankie "Fingers" un piccolo boss di Cosa Nostra, in cambio Ma dovrà consegnare per lui un pacchetto a Cannes. Ma inavvertitamente la donna smarrisce il pacchetto e il boss mette sulle sue tracce due sprovveduti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1998
DVD
8032706211130

Informazioni aggiuntive

  • Minerva, 2015
  • Terminal Video
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Full screen
  • trailers; biografie: biografie e filmografia degli interpreti principali

Conosci l'autore

Foto di Virginia Madsen

Virginia Madsen

1961, Chicago, Illinois

Attrice statunitense. Sorella di Michael M., bionda e sensuale, si fa notare in Class (1983) di L.J. Carlino e in Dune (1984) di D. Lynch e scatena il suo torbido sex-appeal interpretando la cinica ninfomane desiderosa di eliminare il marito nel noir di D. Hopper The Hot Spot (1990). In Candyman - Terrore dietro lo specchio (1992) di B. Rose dà prova di sapersi misurare anche con le atmosfere gotiche di ambientazione metropolitana, confermando la sua propensione per i ruoli ambigui e inquietanti anche in Haunting - Presenze (1999) di J. De Bont. Nel 2004 è tra i protagonisti della commedia sentimental-enologica Sideways di A.?Payne e nel 2006 impersona un funereo angelo bianco che si aggira per il retropalco di Radio America di R. Altman, mentre l'anno successivo recita accanto a uno psicolabile...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it