Los Palms (Orange Vinyl)
Dai bar malfamati scarsamente illuminati alle desolate autostrade desertiche, la band di Adelaide, in Australia, Los Palms, offre una colonna sonora intrisa di fuzz vintage. Il loro secondo album omonimo si orienta ulteriormente verso il loro caratteristico sound "desert jangle", con influenze garage anni '60, spaghetti western e psichedelico moderno. Il sogno febbrile e fuzz di "Cryin' Shame" sprigiona l'energia del garage rock, mentre "Sorrows" e "Eleven Thirty Three" si muovono con un'andatura melodica e malinconica, intrisa di riverbero e twang cinematografico. I ritmi incalzanti di "65", "Fooled Me" e "Way Too Cold" alimentano lo slancio dell'album.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it