Los Yetis
A metà degli anni '60, dopo il grande successo di Los Teen Tops, Los Apson o Los Rockin 'Devils nel mondo latino, Los Yetis firmano per Discos Fuentes come parte del gruppo di nuove band incluse nella compilation "14 impactos juveniles", al fine di raggiungere quel pubblico interessato ai suoni rock & roll importati dagli Stati Uniti. Un grande sforzo promozionale ha portato ad un enorme successo per l'uscita e Los Yetis sono stati presto invitati a registrare il loro album di debutto omonimo, rieditato ufficialmente per la prima volta. Una serie di corroboranti cover (Beatles, Wayne Fontana & The Mindbenders, Los Brincos) ne costituiscono il corpo, assime ad una manciata di propulsivi inediti. La quintessenza del più selvaggi sixties colombiani.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it